Descrizione
Questa mattina è stata aperta definitivamente la rotatoria di viale Gramsci. Continuerà a persistere – nella parte di cantiere adiacente – qualche disagio per la mobilità dovuto all’ultimazione dei lavori (ad esempio la costruzione di marciapiede e pista ciclabile su via Buozzi e via Milite Ignoto), ma il grosso dei lavori di superficie in quell’area può dirsi concluso.
“Grazie a tutti per la pazienza dimostrata nell’accogliere responsabilmente i continui cambi di mobilità – commenta l’assessore alla Sicurezza con delega alla mobilità, Pasquale Colasuonno – Ovviamente i cambi erano dovuti a esigenze pratiche. Direi che quella pazienza oggi viene ripagata”.
Intanto, sempre con riferimento ai lavori di interramento della linea ferroviaria di Andria, dalla sera di lunedì 20 gennaio fino alla mattina di venerdì 24 gennaio è stata disposta la chiusura totale notturna al traffico veicolare e pedonale di via Bisceglie in entrambi i sensi di marcia nel tratto compreso tra via Mozart e la rotatoria di via Maraldo, dalle ore 23:00 alle ore 5:30 del giorno seguente, al fine di consentire il montaggio delle barriere di sicurezza in corrispondenza dell’attraversamento ferroviario di via Bisceglie.
A cura di
Contenuti correlati
- Ambulatorio mobile al mercato settimanale del lunedì
- Mercato settimanale del lunedì: ecco ciò che resta
- XXIX edizione Festival Internazionale Castel dei Mondi e Comune di Andria Nasce il Premio “Alessandro D’Angelo”
- “Là dove resiste la vita”, questa sera la chiusura della mostra dedicata a Gaza con letture e riflessioni per la Pace in Medio Oriente
- Concorso “Io non mi rifiuto”. Venerdì 13 giugno la cerimonia di premiazione
- Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 2025: sabato 14 giugno a Largo Torneo raccolta straordinaria con autoemoteca
- Ad Andria il Raduno Regionale Bersaglieri in programma domenica 15 giugno
- Centri estivi: la Giunta Comunale delibera l’atto di indirizzo
- Consiglio Comunale: nuova convocazione per giovedì 12 giugno 2025
- Progetto M.O.S.A., prime rastrelliere e pensiline posizionate in città e nelle scuole secondarie
Ultimo aggiornamento: 18 febbraio 2025, 12:47