Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Manifestazioni sospese e lutto cittadino

Le decisioni dell'Amministrazione Comunale

Data :

4 agosto 2025

Manifestazioni sospese e lutto cittadino
Municipium

Descrizione

La città è profondamente scossa dalla tragedia su strada che si è consumata nelle scorse ore e che ha coinvolto tre andriesi, deceduti violentemente sulla S.P. 231 mentre erano a bordo delle loro biciclette.
L’Amministrazione Comunale ha deciso di sospendere da oggi tutte le attività ludico-ricreative in programma in questi giorni, da calendarizzare eventualmente a data da destinarsi.
In attesa di ricevere notizie precise sull'arrivo delle salme in Città e sulle esequie, dopo le operazioni di autopsia disposte dalle autorità, l'invito alla Comunità resta quello di mantenere un rigoroso clima di silenzio e rispetto per un sì tale dramma.
Il sindaco, che ha incontrato i sopravvissuti e i familiari dei deceduti, porgendo il cordoglio dell'intera Città, emetterà ordinanza con dichiarazione di lutto cittadino.
La prima cittadina ha ricevuto anche una rappresentanza dell'Associazione locale e provinciale AVIS, nella quale Antonio, Sandro e Vincenzo erano operanti attivi, come volontari.
Sono annullati anche i festeggiamenti per il Santissimo Salvatore, mantenendo unicamente gli appuntamenti religiosi, d'intesa con i Padri Dehoniani.
Seguiranno ulteriori informazioni.

Ultimo aggiornamento: 4 agosto 2025, 15:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot