Descrizione
Mercoledì 28 maggio p.v. alle 9,30 tutti i Consiglieri Comunali della città di Andria si recheranno in visita istituzionale nei cantieri di Ferrotramviaria nelle stazioni di Andria Centro, Andria Nord e Andria Sud. L’evento nasce da una richiesta della Presidenza del Consiglio Comunale di Andria all’Assessorato ai Trasporti e alla Mobilità Sostenibile della Regione Puglia che lo ha immediatamente accolto.
«E’ una iniziativa finalizzata alla ricognizione dello stato di attuazione dell’opera ed è aperta alla partecipazione dell’intera assise consiliare – precisa il Presidente del Consiglio, dott. Giovanni Vurchio – Come amministratori di una città in fase i cambiamento siamo chiamati a conoscere ed approfondire direttamente quanto sta accadendo in città, in primis lo stato di avanzamento dei lavori per un confronto con i referenti tecnici e istituzionali presenti».
A cura di
Contenuti correlati
- Furti d’auto e ricettazione, arresti della Guardia di Finanza. Soddisfazione del Sindaco Bruno
- Sei arresti nell’indagine “Balzo”, l’operazione dei Carabinieri e Procura di Trani. Il plauso del Sindaco Bruno
- Consiglio Comunale, i provvedimenti approvati nella seduta del 6 ottobre 2025
- Pellegrini lungo la Via Francigena del Sud: tappa ad Andria per il CAI di Gavardo
- Settimana Nazionale della Protezione Civile: le iniziative della Polizia Locale di Andria
- Sicurezza Prodotti: sequestro ad Andria di materiali non conformi pericolosi per l'infanzia
- La Polizia Locale di Andria non lascia scampo: identifica e denuncia per tentata strage il "pirata" dei 130 km/h in pieno centro
- GIORNATE FAI DI AUTUNNO - Sabato 11 e domenica 12 ottobre 2025
- Cittadinanza onoraria alla Polizia di Stato. Il discorso del Sindaco Bruno
- Cittadinanza onoraria alla Polizia di Stato. Sindaco Bruno: “E' testimone credibile della Legalità”
Ultimo aggiornamento: 13 maggio 2025, 12:54