Descrizione
L’ufficio Tributi comunica che nei prossimi giorni verranno recapitati gli avvisi bonari per la TARI 2026. Tutte le persone giuridiche e coloro che hanno autorizzato l’invio via mail o pec, riceveranno la bollettazione con tale modalità.
Inoltre, accedendo allo Sportello del Contribuente – LINKMate sul sito del Comune di Andria, è possibile consultare la propria posizione tributaria (IMU e TARI) e scaricare anticipatamente la nuova bollettazione.
Si ricorda che la scadenza della prima rata è fissata al 30 settembre c.a., così come al 30 settembre c.a. è fissata la scadenza della rata unica.
Gli Uffici restano a disposizone per eventuali chiarimenti e informazioni.
A cura di
Contenuti correlati
- Via Moro e via Appiani - Restringimento della carreggiata dal 01 al 03 settembre 2026 - LAVORI PROGRAMMA A.C.Q.U.A.
- Artisti di Strada: aperta la manifestazione di interesse con scadenza 16 settembre 2026
- Programma “INtegra”, ad Andria al via la co-progettazione per contrastare grave marginalità e senza dimora
- Aggiornamento catasto delle aree percorse dal fuoco nell’anno 2025
- Processione notturna il 29 agosto per il trasferimento del Simulacro della Madonna dalla Cattedrale al Santuario della Madonna dei Miracoli: modifiche alla viabilità
- SOSPENSIONE DELL'EFFICACIA dell'ORDINANZA N. 313 del 01/10/2025 DI CHIUSURA AL TRAFFICO VEICOLARE DI CORSO CAVOUR: modifiche alla viabilità
- AVVISO alle FAMIGLIE per il contributo FORNITURA LIBRI DI TESTO A.S. 2026/2027 - SCUOLE SECONDARIE DI 1° E DI 2° GRADO - ELENCO CORRETTO
- ORIENTATION DESK – Punti Cardinali for Work Andria - 𝐏𝐀𝐔𝐒𝐀 𝐄𝐒𝐓𝐈𝐕𝐀
- FESTA DEL SS. SALVATORE - sospensione del traffico veicolare su alcune strade cittadine
Ultimo aggiornamento: 3 settembre 2026, 13:21