Descrizione
Il Sindaco Giovanna Bruno esprime sostegno al Governatore della Regione Puglia Michele Emiliano.
«Piena solidarietà al Presidente Michele Emiliano, destinatario di gravi minacce e offese attraverso i social media, per la posizione da lui assunta su quanto accade in quel di Gaza.
La diversità di opinione è legittima, il dissenso altrettanto. Ma mancare di rispetto alle istituzioni tutte e minare alla serenità delle persone che le rappresentano, è gesto riprovevole che va condannato unanimemente, sempre e comunque. Al pari di quanto accaduto alla Presidente Meloni, la cui figliola è stata oggetto di auspicio di morte sui social.
Non si può più tollerare tanto odio e violenza verbale, per nessuno - sottolinea la prima cittadina - Siamo essere umani, non carnefici del nostro stesso quotidiano.
Al Presidente Michele Emiliano rinnoviamo come comunità cittadina piena fiducia nel suo operato, certi che non sarà scalfito da vili intimidazioni.
Agli sciacalli, il monito a ravvedersi perché il male che si semina poi si raccoglie, mentre dovremmo essere tutti impegnati ad essere costruttori e testimoni di rispettosa umanità».
A cura di
Contenuti correlati
- Estorsioni ai danni di imprenditori, la Sindaca ringrazia i Carabinieri e l’Antimafia
- Nuova convocazione del Consiglio Comunale, giovedì 30 ottobre alle ore 16
- Pubblica illuminazione su strade spontanee adibite a pubblico transito. Al via i lavori che dureranno circa 90 giorni
- Camminata tra gli Olivi, 9 edizione dell’evento firmato A.N.C.O.
- “Punti Cardinali For Work”: Andria tra i 124 progetti ammessi a finanziamento
- Nuova antenna telefonica in via Tommaseo: l'analisi dei dati contenuti nel nuovo regolamento in via di approvazione
- SERVIZI DEMOGRAFICI - Scadenza 3 agosto 2026 per le Carte d’Identità Cartacee. Il Comune invita i cittadini ad anticipare la sostituzione con la Carta d’Identità Elettronica
- Il Consiglio Comunale approva tutti i provvedimenti all’ordine del giorno e rinvia il Consiglio del Cibo alla prossima seduta di consiglio
- POLIZIA LOCALE - Servizi di controllo per la sicurezza stradale. Nel mirino veicoli elettrici potenziati. Oltre 700 sanzioni elevate
- Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica oggi in Prefettura per esaminare la situazione di Castel del Monte
Ultimo aggiornamento: 10 giugno 2025, 18:42