Descrizione
Fino al prossimo 18 marzo 2025 è possibile per i soggetti gestori di strutture o servizi per minori presentare domanda per manifestazione di interesse all’iscrizione nel Catalogo telematico dell’offerta dei servizi per minori, secondo le modalità definite nell’Avviso Pubblico approvato con la determinazione n. 176 del 08/03/2024 (B.U.R.P. n. 21 del 11/03/2024) dalla Regione Puglia.
L’avviso è rivolto ai gestori dei seguenti servizi disciplinati dal Regolamento Reg. n. 4/2007 e ss.mm.ii.:
- articolo 52 centri socio educativi diurni
- articolo 89 ludoteca
- articolo 103 servizi educativi e per il tempo libero
- articolo 104 centri aperti polivalenti per minori I soggetti interessati devono essere in possesso dell’autorizzazione al funzionamento, alla data di presentazione della domanda.
L’iscrizione nel Catalogo telematico dell’offerta di servizi per minori è condizione necessaria per erogare servizi in favore di minori tramite l’utilizzo di un titolo di acquisto (Buono servizio Minori).
Tutte le informazioni di dettaglio sono reperibili nell’apposita sezione bandi/avvisi del portale Regione Puglia.
A cura di
Contenuti correlati
- Burrata (IGP) di Andria, firma del protocollo d’intesa tra Consorzio per la tutela ed il Comune di Andria
- Monitoraggio centralina ARPA via Massimo D’Azeglio: valori nella norma
- Grani Futuri 2025, “Il Pane della Speranza”. Andria tra le città simbolo dell’arte bianca
- ITS PUMA, Assemblea dei Soci questa mattina in Sala Consiliare
- Gli eventi estivi del fine settimana
- II giornata de "Il Tempo dei Piccoli". Andria Città Bambina avvolta dalla meraviglia
- Al via la Dote Educativa RED nell’Ambito Territoriale di Andria
- "Uno stemma per la Città": donato alla città di Andria lo stemma realizzato con la tecnica della scagliola e dello stucco-marmo
- Ambulatorio mobile al mercato settimanale del lunedì
- Mercato settimanale del lunedì: ecco ciò che resta
Ultimo aggiornamento: 18 febbraio 2025, 14:51