Descrizione
Parte da Andria il viaggio verso “Cornetto Battiti Live”, in programma a giugno. Sabato 3 maggio la città ospiterà la prima tappa di “Road to battiti”, il radio live show di Radio Norba che attraverserà la Puglia in dieci tappe con altrettanti ospiti di grosso calibro. Ad Andria attesi in piazza Vittorio Emanuele Fedez e Clara dopo l’uscita del loro nuovo singolo “Scelte stupide”, che da venerdì 2 maggio sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio.
In ogni tappa il radio live show inizierà intorno alle 18, con dj e animatori di Radio Norba che intratterranno il pubblico con musica, giochi, gadget e naturalmente la straordinaria partecipazione dell’artista ospite della tappa che sarà intervistato in diretta in radio e in tv al canale 11 e sul 730 di Sky. E al termine del radio live show, intorno alle 21, l’attesa esibizione dell’artista per la registrazione del videoclip (circa due canzoni) della “performance on the road” che sarà successivamente trasmessa in una delle cinque puntate del “Cornetto Battiti Live”.
«E’ un grande evento per la nostra città – afferma l’Assessore alle Radici Cesareo Troia - in continuità con tutti gli altri impegni già assunti, per la valorizzazione del territorio, dall’Amministrazione Comunale per rendere questa città importante, accogliente e disponibile nello scenario nazionale e internazionale. Accogliamo “Road to Battiti” con grande entusiasmo, è certamente una vetrina preziosa per la città tutta e per questo invitiamo i cittadini, soprattutto i più giovani, ad affollare la piazza per uno straordinario evento musicale capace di guadagnare la ribalta nazionale».
A cura di
Contenuti correlati
- Elezioni regionali 2025: INFORMAZIONI PER I PRESIDENTI DI SEGGIO
- Giovedì 20 novembre, Giornata mondiale per la lotta al tumore al pancreas. Palazzo di Città si illumina di viola
- Pasquale Guadagno ospite a Trame di Parità con “Figli di nessuno”: il coraggio di parlare di femminicidio dalla parte degli orfani
- Verso la giornata mondiale dei diritti dell'infanzia: la Piccola Marcia della Pace dei Bambini e delle Bambine a Castel del Monte, simbolo di pace
- "Bici e monopattini elettrici selvaggi. L'attenzione dell'Amministrazione resta alta"
- Ai PINQUA il Premio Urbanistica 2025
- Riqualificazione di Palazzo Ducale a Urban Promo
- Protocollo fra i Comuni di Bologna e di Andria per Farinelli
- "Echi di pietra", Memorie dal Sottosopra. Storie dall'altrove
- 12 novembre 2025. Anniversario strage Nassiriya. Omaggio ai Caduti ore 10,30
Ultimo aggiornamento: 29 aprile 2025, 15:01