Municipium
Descrizione
Al fine di favorire la partecipazione civica e la cooperazione interistituzionale, proseguono gli appuntamenti per la partecipazione ai programmi PINQuA A.R.I.A. e A.C.Q.U.A. nonché P.N.R.R. per far conoscere ai cittadini quali saranno le grandi trasformazioni che attendono la città.
La giornata informativa è prevista per il giorno 22 Luglio 2025 con inizio alle ore 18:30, presso il Parco Cardinale Ursi sito in Via Aldo Moro. Cittadini, associazioni ambientaliste, associazioni socio-culturali ed economiche, tutte le categorie professionali e cittadini sono invitati: saranno presentate le attività e i percorsi avviati.
Saranno presenti il Sindaco avv. Giovanna Bruno, l’Assessore alla Visione Urbana Arch. Anna Maria Curcuruto, il R.U.P. Arch. Pasquale Antonio Casieri e il Supporto al R.U.P. Arch. Laura Rubino.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Consiglio Comunale, nuova convocazione per giovedì 28 agosto 2025 ore 16
- Martedì 26 agosto ore 11 in Sala Giunta conferenza stampa di presentazione del neo Comitato Feste Patronali della città di Andria
- La Sindaca Bruno ricorda Graziella Mansi
- Fumettopia, quarto appuntamento in Biblioteca Comunale il 21 agosto
- “La Storia e le storie dell’Opera Bonomo”, una pagina di umanità che va riscoperta e custodita
- Valentina Lomuscio la prima Gender City Manager del Comune di Andria.
- Ponte Bailey, partono i lavori per la messa in sicurezza di via Carmine
- Funerali di Sandro, Vincenzo e Antonio. La città si ferma
- Anche Andria ricorda la Giornata del sacrificio del lavoro italiano
- Nuovo Ospedale di Andria, approvata all’unanimità la variante al PRG
Ultimo aggiornamento: 11 luglio 2025, 13:23