Descrizione
Il Settore Ambiente, Paesaggio, Mobilità e Viabilità, Decoro Urbano, Verde, Gare (CUC), Innovazione Tecnologica comunica che è stata pubblicata l'ordinanza dirigenziale n. 234 relativa ai lavori del Programma P.I.N.Q.U.A. - A.C.Q.U.A per il giorno 3 luglio 2026, con la quale si dispone dalle ore 06:00 alle ore 12:00
- il divieto di transito a tutti i veicoli, fatta eccezione per i mezzi della ditta esecutrice dei lavori e, ove possibile, per l’ingresso e l’uscita dai passi carrabili autorizzati, su:
-
Piazza Bersaglieri d’Italia;
-
Via Padre Nicolò Vaccina;
Il traffico veicolare proveniente da Viale Gramsci con direzione Via Padre Nicolò Vaccina, verrà deviato su Via Martiri di Cefalonia istituendo sulla stessa via il doppio senso di marcia, solo ed esclusivamente per il tempo della durata dei lavori de quo.
A cura di
Contenuti correlati
- AQP, lavori su diverse vie del centro cittadino - DIVIETO DI SOSTA E VARIAZIONI DELLA VIABILITÀ
- Fidelis Andria - As Bisceglie, Coppa Italia Serie D Trentaduesimi di finale, divieto mescita e somministrazione bevande in contenitori vetro e plastica
- SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE: comunicazione di avvio al servizio degli operatori volontari fissato al 9 ottobre 2026
- Fidelis Andria - Real Forio, 6a Giornata Campionato Serie D Girone H: divieto mescita e somministrazione bevande in contenitori vetro e/o plastica
- Promozione della cultura dell’Abitare Sociale: avvio della co-progettazione per la realizzazione di “Condomini Solidali”
- Firma del contratto di Servizio Civile Universale da parte degli operatori volontari. INFORMAZIONI IMPORTANTI
- AVVISO REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2026/2027, al via le iscrizioni
- Albo delle persone idonee alla funzione di PRESIDENTE e di SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE. Al via le domande
- Nuova Commissione Consultiva Toponomastica, pubblicato l'AVVISO per la selezione degli esperti esterni
- Corso professionale di Dattilografia Digitale gratuito. In corso la convenzione tra Comune di Andria e Eqia
Ultimo aggiornamento: 6 luglio 2026, 13:49