Descrizione
Esprime vivo ringraziamento, a nome di tutta l'Amministrazione e della comunità cittadina, il Sindaco di Andria avv. Giovanna Bruno per la brillante operazione portata a termine nelle scorse ore dalla Questura di Andria - Sezione Reati contro il Patrimonio della Squadra Mobile e dal Servizio Centrale Operativo della Direzione Centrale Anticrimine di Roma, coordinate dalla Procura di Trani, con il supporto della Questura di Foggia e del Commissariato di PS di Cerignola.
L’Operazione “Stolen II”, con 25 arresti, ha permesso infatti di smantellare un articolato sistema criminale che gestiva l’intera filiera delinquenziale dei furti d’auto nel territorio della provincia di Barletta Andria Trani.
«La piaga dei furti d'auto e della ricettazione tocca direttamente questa Comunità – dichiara il Sindaco - Questa ennesima, importante operazione sul territorio contribuisce a generare un senso di fiducia nei cittadini che affidano quotidianamente alla Magistratura e alle Forze dell’Ordine le loro paure, i timori e la loro percezione di quotidiana insicurezza. Al contempo, invito tutti i cittadini a fare la propria parte ed a collaborare, in un clima costruttivo con le forze dell’ordine e la magistratura, per contrastare ogni forma di illegalità e criminalità».
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 13 maggio 2025, 12:45