Descrizione
Inciviltà e mancanza di cura per i luoghi che ospitano il mercato settimanale, ovvero la Villa comunale. Dalle foto è evidente quello che è stato lasciato oggi, dopo il consueto mercato del lunedì, intorno alla Villa. La Polizia Locale è al lavoro per individuare i responsabili e i trasgressori saranno multati.
«Nonostante gli appelli promossi dall’Amministrazione a mettere in atto un più diffuso senso civico - riferisce l'Assessore alla Sicurezza Pasquale Colasuonno - siamo sempre di fronte all’incuria e a calpestare ogni briciolo di senso di comunità».
«Investiamo ogni risorsa nel cercare di porre riparo ai danni ambientali - commenta l'Assessore alla Qualità della Vita Savino Losappio - quando invece avremmo potuto investire fondi e risorse per fare altro. Ogni attività di pulizia straordinaria sottrae fondi all'attività ordinaria di manutenzione. Lasciare i rifiuti per strada o in villa è un atto degradante e incivile verso tutta la comunità».
A cura di
Contenuti correlati
- Convocato il Consiglio Comunale per il 25 Luglio 2025
- Gaza, raid sulla chiesa. Ferito anche padre Gabriele Romanelli. Sindaco Bruno: “Andria si stringe a te, ai feriti tutti, alla Palestina”
- UrbanPromo, Premio Urbanistica 2025 per i tre progetti Pinqua del Comune di Andria. Il riconoscimento sarà consegnato a novembre
- Trasporto locale per Castel del Monte da Andria
- Postazione 118 a Castel del Monte, c’è l’ok della Asl BT
- Kenny Barron in piano solo a Castel del Monte il 20 luglio
- Alla Città di Andria Targa di Merito per l’eccellenza nella raccolta differenziata
- Tutela e promozione della Burrata di Andria IGP, siglato protocollo d’intesa
- Pubblicato il bando per il Premio “Alessandro D’Angelo”: 3.500 euro alla miglior tesi di laurea su imprese culturali e creative
- Modifica degli orari di apertura e chiusura al pubblico dei servizi Anagrafe, Elettorale E Stato Civile
Ultimo aggiornamento: 16 giugno 2025, 18:00