Descrizione
È in fase di riscossione il canone 2025 per il rinnovo del Servizio di Illuminazione delle Lampade Votive del Camposanto di Andria.
Ne dà notizia una nota esplicativa dell’AndriaMultiservice spa, concessionaria di tale servizio cimiteriale. L’importo da corrispondere per singola lampada – stabilito dalla civica amministrazione – è di euro 33,15, a copertura dell’annualità 1 gennaio/31 dicembre ’25 e potrà essere saldato entro e non oltre il 31 marzo prossimo. “Da quest’anno – rende noto l’amministratore unico della Municipalizzata, Antonio Griner – il versamento potrà essere effettuato in tutta comodità con il modello PagoPa tramite i molteplici canali di pagamento convenzionati (Banche, Sportelli Atm, Home Banking, Uffici Postali, Tabaccherie) o, in alternativa, sul portale dedicato all’indirizzo andriamultiservice.soluzionipa.it.
Con ciò ci auguriamo di agevolare per quanto possibile l’utenza cittadina nell’assolvimento di un servizio che in passato risultava alquanto farraginoso”. Per ulteriori dettagli in materia di allacciamenti, disdette, volture, risoluzioni contrattuali e gestione guasti, si potrà fare riferimento alle condizioni generali del contratto in questione, mentre per informazioni, segnalazioni e richieste di assistenza incaricati Multiservice saranno a disposizione presso gli Uffici del Cimitero.
In alternativa, contattare il numero 0883 071001 o inviare una mail a votive.andria@andriamultiservice.it
Contenuti correlati
- Adozione della Delibera di Consiglio Comunale n. 97 del 06/10/2025 avente ad oggetto: “Adeguamento del PRG al PPTR "
- Adozione della Delibera di Consiglio Comunale n. 96 del 06/10/2025 avente ad oggetto la "Digitalizzazione delle tavole di zonizzazione del PRG di Andria"
- COMUNITÀ ENERGETICHE RINNOVABILI - Sostegno alle CER e alle opportunità insediative e di investimento in Puglia
- Andria all’Assemblea dell’ONU dei Popoli e in marcia per la Perugia Assisi
- Al via “Emozioni d’arte”: settima mostra d’arte contemporanea internazionale a cura dell’I.I.S.S. “G. Colasanto”
- AVIS Andria celebra il 34° anniversario di fondazione e di presenza sul territorio
- Scompare Giovanni Aloisio, Direttore della Biblioteca Comunale "G. Ceci"
- Tentato furto d'auto sventato dall'intervento tempestivo della Polizia Locale
- Sorpreso dalla Polizia Locale a nascondere hashish: segnalazione alla Prefettura
- Simbiosi Urbana: la Natura come Infrastruttura del Benessere. 4 e 5 ottobre al Parco Cardinale Ursi "Urban Nature-La natura si fa cura"
Ultimo aggiornamento: 19 febbraio 2025, 08:38