Descrizione
È in fase di riscossione il canone 2025 per il rinnovo del Servizio di Illuminazione delle Lampade Votive del Camposanto di Andria.
Ne dà notizia una nota esplicativa dell’AndriaMultiservice spa, concessionaria di tale servizio cimiteriale. L’importo da corrispondere per singola lampada – stabilito dalla civica amministrazione – è di euro 33,15, a copertura dell’annualità 1 gennaio/31 dicembre ’25 e potrà essere saldato entro e non oltre il 31 marzo prossimo. “Da quest’anno – rende noto l’amministratore unico della Municipalizzata, Antonio Griner – il versamento potrà essere effettuato in tutta comodità con il modello PagoPa tramite i molteplici canali di pagamento convenzionati (Banche, Sportelli Atm, Home Banking, Uffici Postali, Tabaccherie) o, in alternativa, sul portale dedicato all’indirizzo andriamultiservice.soluzionipa.it.
Con ciò ci auguriamo di agevolare per quanto possibile l’utenza cittadina nell’assolvimento di un servizio che in passato risultava alquanto farraginoso”. Per ulteriori dettagli in materia di allacciamenti, disdette, volture, risoluzioni contrattuali e gestione guasti, si potrà fare riferimento alle condizioni generali del contratto in questione, mentre per informazioni, segnalazioni e richieste di assistenza incaricati Multiservice saranno a disposizione presso gli Uffici del Cimitero.
In alternativa, contattare il numero 0883 071001 o inviare una mail a votive.andria@andriamultiservice.it
Contenuti correlati
- Al via la riqualificazione di Via Aldo Moro e Via Appiani. Cantieri dal 19 gennaio
- 11 gennaio 2026 concerto gospel di Amelia Milella
- "Facciamo Pace", la winter edition del Festival Castel dei Mondi registra il tutto esaurito
- Capodanni di Puglia, in città ancora musica dal vivo fino al 6 gennaio
- Le Radici del Natale, gli eventi in città fino al prossimo 11 gennaio 2026
- Anche Castel del Monte nel viaggio della Fiamma Olimpica verso Milano Cortina
- Capodanno 2026, “Divertiamoci in sicurezza – Zero Alcol, Zero Rischi alla Guida”
- La sindaca Bruno incontra papa Leone XIV: «L’ho invitato a tornare ad Andria»
- “Facciamo Pace”, ancora: la meraviglia non chiude per festa
- Andria tra i “Capodanni di Puglia”. Fino al 6 gennaio musica dal vivo in città
Ultimo aggiornamento: 19 febbraio 2025, 08:38