Descrizione
Torna l’appuntamento con la Giunta in Quartiere: dopo Borgo Montegrosso, il centro storico, il quartiere San Valentino, il Quartiere Fratta, Santa Maria Vetere, San Giuseppe Artigiano, Madonna Della Grazia e Sant’Agostino, l’Esecutivo cittadino sarà ospitato nel quartiere Trinità.
L’incontro si terrà nel Salone parrocchiale, in collaborazione con il parroco don Giuseppe Buonomo.
L’occasione sarà utile per l’intera comunità per dibattere con la Giunta sui temi legati allo sviluppo della città, delle strutture sportive e di tutto ciò che è correlato a questa parte importante della città. Di tutte le problematiche, i disagi e le necessità che il quartiere ed i suoi residenti vivono si parlerà nell’incontro in programma martedì 25 marzo alle ore 19.30 presso il Salone parrocchiale della Chiesa SS. Trinità.
La Giunta in Quartiere è un appuntamento periodico di incontro che punta a fare partecipare i cittadini ai temi cruciali per l’Amministrazione, oltre a raccogliere spunti di riflessione, segnalazioni e suggerimenti operativi, in un dialogo democratico e aperto con il territorio.
Chiunque voglia promuovere una Giunta di quartiere, come associazioni, parrocchie, realtà territoriali, comitati ecc… ma anche per suggerimenti, proposte, iniziative o segnalazioni può farlo scrivendo a questo indirizzo di posta: giuntainquartiere@gmail.com
A cura di
Contenuti correlati
- Aggiornamento Albo Presidenti e Scrutatori di Seggio Elettorale, presentazione delle domande
- Variazioni del limite di velocità sul cavalcavia 403 dell'A14 presente al KM 621+115 del territorio comunale
- Apertura straordinaria ufficio elettorale per certificazioni ai candidati
- Voto domiciliare per gli elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l'allontanamento dall'abitazione
- Interramento ferroviario, via Bisceglie - tratto compreso tra via Mozart e la rotatoria di via Maraldo: modifiche alla viabilità
- Comunità energetiche rinnovabili “Sostegno alle CER e alle opportunità insediative e di investimento in Puglia" - Incontro pubblico
- Fidelis Andria - Flegrea Puteolana, 7a Giornata Campionato Serie D Girone H
- ITALGAS - LAVORI DI SCAVO SU VIA OSPEDALETTO E VIA PIETRO I NORMANNO: modifiche alla viabilità
- Elezioni Regionali 2025 - 23 e 24 Novembre 2025
- Bozza nuovo regolamento comunale per l'installazione degli impianti di telecomunicazioni e relativa documentazione
Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2025, 15:35