Descrizione
“Contratti Pubblici e Buona Amministrazione”: è questo il tema dell’incontro organizzato dall’Amministrazione Comunale di Andria con l’Autorità Nazionale Anticorruzione che avrà luogo domani venerdì 16 maggio alle ore 10 presso la Sala Polifunzionale Food Policy Hub del Chiostro di San Francesco.
L’evento rientra nel programma del Festival della Legalità - edizione 2025. Un incontro di formazione dedicato a tutti i dipendenti dell’Ente.
«Come ogni edizione, anche per questa abbiamo ritenuto necessario partire dalla formazione sul tema della legalità, coinvolgendo le risorse umane dell’ente, perché si formino e si confrontino sui temi della trasparenza e dell’efficienza della P.A. – spiega il Segretario Generale del Comune di Andria, dott. ssa Rosa Arrivabene - Abbiamo scelto il tema dei Contratti Pubblici. Ne discuteremo con l’avv. Consuelo Del Balzo, consigliere ANAC, autorità massima in tema di anticorruzione».
Insieme all’avv. Del Balzo ed al Segretario Generale, sarà presente il Sindaco avv. Giovanna Bruno.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 15 maggio 2025, 16:53