Descrizione
La Festa dell’Accensione del grande e suggestivo Albero di Natale, dono prezioso per queste imminenti festività natalizie, nonché di tutte le altre luminarie allestite in città, inizialmente prevista per questa sera in Piazza Catuma, causa maltempo è rinviata a domani sabato 29 novembre alle ore 19,30.
Alla Festa sarà presente insieme al Sindaco di Andria avv. Giovanna Bruno il Cav. Giovanni Pomarico del Gruppo Megamark che ha consentito l’allestimento del grande Albero.
Ad animare la serata saranno gli alunni dell’Istituto “Verdi – Cafaro” e la scuola di danza “House of Powerful”. Non mancherà l’intrattenimento musicale della Birbant Band e quello enogastronomico a cura delle Associazioni Assorider Andria 2, Tutti giù per terra, Azienda Porro, Azienda Agresti e Sapori dei Tempi.
A cura di
Contenuti correlati
- Assistenza specialistica per gli alunni con disabilità, replica dell’Assessore all’istruzione Saccotelli
- San Riccardo e Maria Santissima dei Miracoli, il messaggio della Sindaca Bruno per la Festa Patronale
- Una mappa per orientarsi nei luoghi della festa
- Festa Patronale 2026: attivato il servizio bus navetta gratuito
- “Il teatro che non c’è – alla scoperta dei luoghi”. Eventi, spettacoli e incontri per raccontare i luoghi di “Andria Città dei Mondi”
- Andria, cambio al vertice per la Compagnia Carabinieri e Guardia di Finanza
- FESTA PATRONALE 2026 – Al via il programma degli eventi
- Dalle strade alle scuole: la Polizia Locale intensifica i controlli
- ANDRIA R.E.S.P.I.R.A.: approvato il progetto di fattibilità tecnica economica della riqualificazione di Largo Caneva e Corso Cavour
- Fiere maggiori, ridotte del 40% le tariffe per le occupazioni temporanee per sostenere le attività e rendere le manifestazioni sempre più attrattive
Ultimo aggiornamento: 28 novembre 2025, 13:22