Descrizione
La Festa dell’Accensione del grande e suggestivo Albero di Natale, dono prezioso per queste imminenti festività natalizie, nonché di tutte le altre luminarie allestite in città, inizialmente prevista per questa sera in Piazza Catuma, causa maltempo è rinviata a domani sabato 29 novembre alle ore 19,30.
Alla Festa sarà presente insieme al Sindaco di Andria avv. Giovanna Bruno il Cav. Giovanni Pomarico del Gruppo Megamark che ha consentito l’allestimento del grande Albero.
Ad animare la serata saranno gli alunni dell’Istituto “Verdi – Cafaro” e la scuola di danza “House of Powerful”. Non mancherà l’intrattenimento musicale della Birbant Band e quello enogastronomico a cura delle Associazioni Assorider Andria 2, Tutti giù per terra, Azienda Porro, Azienda Agresti e Sapori dei Tempi.
A cura di
Contenuti correlati
- Progetto di Servizio Civile Universale "UP 2024" – Azione 5. “La settimana della sicurezza dei cittadini"
- Primo Consiglio Comunale del secondo mandato del Sindaco Bruno
- 12 LUGLIO 2026 DECENNALE INCIDENTE FERROVIARIO. Il discorso del Sindaco Giovanna Bruno
- Decennale della tragedia ferroviaria del 12 luglio 2016. Ad Andria la cerimonia alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella
- "Giornata in Ricordo del 12 luglio 2016" - DIRETTA DELL'EVENTO
- Cerimonia del 12 luglio, decennale del disastro ferroviario alla presenza del Capo dello Stato Sergio Mattarella
- Sfruttamento e caporalato, una questione nazionale. Ad Andria lunedì 13 luglio il ricordo di Paola Clemente
- Prima seduta di Consiglio Comunale: convocato per lunedì 13 luglio ore 10,30
- Nuovo ospedale, pubblicata gara per affidamento della progettazione della viabilità
- R*Estate ad Andria, presentato questa mattina il programma degli eventi
Ultimo aggiornamento: 28 novembre 2025, 13:22