Descrizione
Sold out per ogni appuntamento sotto lo Chapiteau in piazza Catuma. Tutti gli eventi della rassegna "Facciamo Pace - Castel dei Mondi Winter edition" hanno registratio il tutto esaurito, anche nei matinée. E nel nuovo anno la rassegna “Facciamo Pace”, sviluppato su impulso dell’Assessorato alla Bellezza della Città di Andria, la collaborazione tra La Città Bambina e lo Stabile di Innovazione Circense animato da El Grito, continua a far battere il cuore sotto lo chapiteau in Piazza Catuma, accompagnando la città fino all’Epifania.
Venerdì 2 gennaio alle 18 arriva ESCARGOT del Teatro del Piccione, racconto per i più piccoli (dai 2 anni) di un viaggio lento e tenace, capace di conservare e restituire mondi.
Sabato 3 gennaio alle 20.30 e domenica 4 gennaio alle 18 è il tempo di SOQQUADRO, ancora del Teatro del Piccione: una storia in cui un giorno di pioggia apre la porta a un universo inatteso, e la
vita torna sorprendente “con la levità del gioco”.
La chiusura, lunedì 5 gennaio alle 20.30 e martedì 6 gennaio alle 18, è affidata a NEL CASTELLO DI BARBABLÙ di Kuziba (dai 6 anni): un viaggio avventuroso dentro ciò che non conosciamo ancora, dove persino la disobbedienza può diventare un passaggio necessario per crescere.
I biglietti sono acquistabili online con prevendita su Vivaticket; il botteghino è presso IAT – Piazza Catuma fino al 6 gennaio tutti i giorni dalle 10 alle 12.
Biglietto unico 6€.
A cura di
Contenuti correlati
- Andria capitale delle Smart City per un giorno: amministratori da tutta Italia per la tappa di City Vision
- Consegnate alla Città di Andria la Libellula e la Targa della Rete dei Comuni Sostenibili
- Andria Capitale delle Smart City per un giorno. Amministratori da tutta Italia riuniti per la tappa di City Vision ‘MUOVERE VERSO IL FUTURO’
- Andria al voto: 24 e 25 maggio 2026 le consultazioni elettorali
- “REEL”, un lungometraggio sulla Città di Andria. Un progetto del regista Gianni Quinto
- 10 febbraio, Giorno del Ricordo. Una Corona al Cippo commemorativo
- Convocazione Consiglio Comunale del giorno 18 Febbraio 2026 alle ore 16
- La città di Andria commemora il GIORNO DEL RICORDO, 10 FEBBRAIO 2026
- Ferrotramviaria, aperto varco piazza Bersaglieri - Piazza Soffici
- PEC gratuite, attivazione e rinnovo sino a febbraio 2027
Ultimo aggiornamento: 2 gennaio 2026, 15:38