Municipium
Descrizione
Nell’ambito delle attività di sensibilizzazione e informazione alla comunità cittadina, i volontari del Servizio Civile del progetto Monitor-2023 venerdì 11 luglio alle ore 16:00, presso la Biblioteca Comunale "Ceci" in piazza Sant'Agostino, allestiranno un banchetto informativo dedicato al tema della Prevenzione Incendi con approfondimento sul Decreto Incendi Boschivi 2025 D.P.G.R. n. 334/2025. Ne dà notizia l’Assessore alla Qualità della Vita con delega all’Ambiente Savino Losappio.
L’iniziativa avrà lo scopo di fornire ai cittadini materiale informativo e chiarimenti in merito alla normativa vigente in materia di prevenzione incendi.
L’Amministrazione invita tutta la cittadinanza a partecipare, sottolineando l’importanza di una corretta informazione e prevenzione a tutela della sicurezza collettiva. Vale infatti la pena ricordare che esistono precisi compiti e doveri in capo agli enti locali ma anche in capo ai cittadini che, in caso di violazione, andranno incontro a sanzioni.
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Fidelis Andria - Fasano, 25esima Giornata Campionato Serie D Girone H: disposizione per la sicurezza
- Pubblicato Avviso per misura di sostegno al ruolo di cura e assistenza del caregiver familiare per l’anno 2024
- Avviso per la consultazione pubblica per acquisizione quote di partecipazioni sociali di AQP - Acquedotto Pugliese spa e adesione ad “Acqua Comune” s.p.a.
- REFERENDUM COSTITUZIONALE del 22 e 23 MARZO. AGEVOLAZIONI DI VIAGGIO
- IMPORTANTI MODIFICHE ALLA VIABILITA’: avviso alla cittadinanza
- CARNEVALE ANDRIESE, modifiche alla viabilità per domenica 22 febbraio 2026
- Avviso proroga termini di scadenza dell'avviso asta pubblica per l'alienazione di immobili di proprietà comunale della Città di Andria
- ALLERTA METEO – nuova ordinanza sindacale n. 41 del 17/02/2026
- Carnevale andriese, RINVIATE le manifestazioni in programma questo pomeriggio
- PIAZZA UMBERTO I e vie limitrofe: DIVIETO DI TRANSITO E DIVIETO DI FERMATA E SOSTA I GIORNI 19 E 20 FEBBRAIO 2026
Ultimo aggiornamento: 7 luglio 2025, 16:39