Municipium
Descrizione
Giovedì 2 ottobre alle ore 13:30, presso la Sala Consiliare del Comune di Andria è prevista la cerimonia di conferimento della Cittadinanza Onoraria della Città di Andria alla Polizia di Stato, che verrà consegnata al Capo della Polizia - Direttore Generale della Pubblica Sicurezza Prefetto Vittorio Pisani.
Nell’occasione, alle ore 12:00 il Capo della Polizia si recherà presso la Questura di via dell’indipendenza, dove inaugurerà l’Ufficio Immigrazione accolto dal Questore Alfredo Fabbrocini.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Progetto di Servizio Civile Universale "UP 2024" – Azione 4 "Inclusione e partecipazione delle persone fragili". Avviso 01.2024. Comune di Andria
- Nuova seduta di Consiglio Comunale giovedì 30 Luglio 2026 - ore 16:00
- DesTEENazione apre le porte alla città. Il 28 luglio l’inaugurazione dello spazio multifunzionale dedicato agli adolescenti di Andria
- Il Consiglio Comunale licenzia tutti i provvedimenti
- ORIENTATION DESK - Lo sportello di orientamento al lavoro
- Ricevuti dalla Sindaca Giovanna Bruno gli studenti della scuola “N. Vaccina” premiati a CinemAmbiente Junior 2026
- Direzione Generale ASL BT e Sindaci della BAT: incontro a Palazzo di Città mercoledì 22 luglio alle ore 11
- Consiglio comunale, convocato per giovedì 23 luglio ore 16
- Rilascio CIE a domicilio: MODALITÀ DI PRENOTAZIONE
- Rilascio delle carte d'identità elettroniche (CIE) esclusivamente su prenotazione on line
Ultimo aggiornamento: 30 settembre 2025, 17:59