Descrizione
L’Assessore alla Persona Dott.ssa Dora Conversano e la Dirigente del Settore Servizi Sociali, Educativi, Welfare, Politiche della Famiglia e tutela dei minori, non autosufficienza, disagio adulti e povertà informano che è stato pubblicato sull’Albo Pretorio del Comune di Andria, dal giorno 24/03/2025, l’Avviso per l’acquisizione di manifestazioni d’interesse per l'affidamento del servizio di assistenza ai cittadini per la raccolta e la elaborazione delle istanze competenza 2025 di Assegno di Maternità ( art. 74 L.151/2001) concessi dal Comune.- Convenzione anno 2025.
La dichiarazione dovrà essere inviata, unitamente alla copia di un documento di riconoscimento in corso di validità del legale rappresentante del CAAF, solo ed ESCLUSIVAMENTE A MEZZO pec ( sociosanitario@cert.comune.andria.bt.it)
Si precisa che la raccolta e la elaborazione delle istanze per l'Assegno di Maternità sarà a cura del Comune per l'anno 2025, giusta Convenzione.
In allegato Circolare INPS 2025 con i dettagli relativi alle istanze e il Modello per la manifestazione di interesse
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Censimento della popolazione e delle abitazioni 2025
- Indette le elezioni regionali per il 23 e il 24 novembre 2025
- Rateizzazioni non in regola. Ass. Vilella: “Invitiamo i cittadini a regolarizzare per non perdere il beneficio ed evitare la riscossione coattiva”
- Misura "Patto di cura 2025/2026", la Regione Puglia riapre i termini per la presentazione della domanda di accesso al servizio
- Festa Patronale 2025, processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre: modifiche alla viabilità
- Refezione scolastica a.s. 2025/2026 - Apertura iscrizioni
- Lavori di scavo per conto di ITALGAS su via Londra e strade viciniori: modifiche alla viabilità
- Trasporto scolastico, approvati gli elenchi degli iscritti al servizio
- Fidelis Andria - Ferrandina, prima giornata Campionato Serie D Girone H: divieto mescita e somministrazione bevande in contenitori vetro e/o plastica
- TARI 2025, le spedizioni sono in consegna
Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2025, 15:42