Descrizione
Il settore politcihe sociali informa che, con A.D. n. 479 del 14/04/2025, pubblicato sul BURP n. 32 del 22-4-2025, è stato approvato l'Avviso Pubblico per la domanda di “Buoni servizio per l’accesso ai servizi a ciclo diurno e domiciliari per anziani e persone con disabilità” relativo alla terza annualità operativa 2025/2026, del nuovo ciclo di programmazione del PR Puglia FESR-FSE+ 2021-2027.
L’annualità operativa 2025/2026 consentirà la copertura delle prestazioni presso le strutture accreditate sul Catalogo dell’Offerta, per il periodo 1 luglio 2025 – 30 giugno 2026, in modo tale da garantire assoluta continuità con la precedente annualità 24/25, che – come noto – si concluderà il 30 giugno p.v.
In virtù di quanto disposto dall’Avviso Pubblico approvato con il predetto A.D. n. 479/2025, pertanto, la prima finestra di domanda di buono servizio aprirà alle ore 12:00 di lunedì 28 aprile 2025 e terminerà alle ore 12:00 del 28 maggio p.v.; contestualmente, nel medesimo periodo, si svolgeranno le procedure di “abbinamento” a cura dei Soggetti Gestori. La domande, come consueto, potranno essere presentate esclusivamente on-line sulla piattaforma telematica dedicata, all’indirizzo https://pugliasociale-spid.regione.puglia.it/ords/f?p=10001 - PROCEDURE TELEMATICHE – BUONI SERVIZIO PERSONE CON DISABILITA’ E ANZIANI.
A cura di
Contenuti correlati
- AQP, lavori su diverse vie del centro cittadino - DIVIETO DI SOSTA E VARIAZIONI DELLA VIABILITÀ
- Fidelis Andria - As Bisceglie, Coppa Italia Serie D Trentaduesimi di finale, divieto mescita e somministrazione bevande in contenitori vetro e plastica
- SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE: comunicazione di avvio al servizio degli operatori volontari fissato al 9 ottobre 2026
- Fidelis Andria - Real Forio, 6a Giornata Campionato Serie D Girone H: divieto mescita e somministrazione bevande in contenitori vetro e/o plastica
- Promozione della cultura dell’Abitare Sociale: avvio della co-progettazione per la realizzazione di “Condomini Solidali”
- Firma del contratto di Servizio Civile Universale da parte degli operatori volontari. INFORMAZIONI IMPORTANTI
- AVVISO REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2026/2027, al via le iscrizioni
- Albo delle persone idonee alla funzione di PRESIDENTE e di SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE. Al via le domande
- Nuova Commissione Consultiva Toponomastica, pubblicato l'AVVISO per la selezione degli esperti esterni
- Corso professionale di Dattilografia Digitale gratuito. In corso la convenzione tra Comune di Andria e Eqia
Ultimo aggiornamento: 24 aprile 2025, 09:54