Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

AVVISO PUBBLICO per soli esami per L’ASSUNZIONE DI N. 5 UNITA’ A TEMPO DETERMINATO PER LA DURATA DI MESI 12, PART TIME PER N. 28 ORE SETTIMANALI, AREA DEGLI ISTRUTTORI EX CAT. C, PROFILO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE IN OTTEMPERANZA DEL DECRETO 2

INDICAZIONI OPERATIVE PER LO SVOLGIMENTO DELLA PROVA SCRITTA DEL 14 LUGLIO 2025.

Data :

8 luglio 2025

AVVISO PUBBLICO per soli esami per L’ASSUNZIONE DI N. 5 UNITA’ A TEMPO DETERMINATO PER LA DURATA DI MESI 12, PART TIME PER N. 28 ORE SETTIMANALI, AREA DEGLI ISTRUTTORI EX CAT. C, PROFILO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE IN OTTEMPERANZA DEL DECRETO 2
Municipium

Descrizione

IL DIRIGENTE Settore Programmazione Economico –Finanziaria, Contabilità, Controllo analogo, Economato e Provveditorato, Partecipazioni societarie, Gestione Giuridica ed Economica del Personale comunica ai candidati del concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione di n. 5 unità a tempo determinato, part-time per n. 28 ore settimanali, Area degli Istruttori, profilo "Istruttore Amministrativo Contabile", quanto segue:
Considerato l'elevato numero di candidati ammessi alla prova scritta (n. 267) e al fine di garantire il regolare e sicuro svolgimento della prova stessa, che si terrà il 14 luglio 2025 presso il Palazzetto dello Sport, sito in Andria al Corso Germania, la prova sarà articolata in tre turni distinti, in base alla lettera iniziale del cognome dei candidati ammessi, come di seguito specificato.
I candidati sono invitati a prendere visione del proprio turno di convocazione ed a presentarsi tassativamente all'orario indicato:
    • PRIMO TURNO:
        ◦ Orario di convocazione: ore 09:30
        ◦ Candidati: Dal cognome ABBATECOLA al cognome FRANCAVILLA (incluso).
    • SECONDO TURNO:
        ◦ Orario di convocazione: ore 12:00
        ◦ Candidati: Dal cognome GALLO al cognome PAPARUSSO (incluso).
    • TERZO TURNO:
        ◦ Orario di convocazione: ore 14:30
        ◦ Candidati: Dal cognome PARADISO al cognome ZITOLI (incluso).

Si raccomanda a tutti i candidati di:
    • Presentarsi puntuali all'orario di convocazione del proprio turno. L'assenza o il ritardo, anche per causa di forza maggiore, costituiscono rinuncia alla prova medesima ed esclusione dal concorso.
    • Portare un valido documento di identità in corso di validità.
    • Non sarà consentito l'utilizzo di alcun tipo di appunto, scritto, libro, pubblicazione, testo di legge, anche non commentato, né altra documentazione.
    • È assolutamente vietato l'uso di qualsiasi strumentazione atta a consentire la comunicazione con l'esterno, nonché di altri supporti di memorizzazione digitale, quali telefoni cellulari, smartphone, pc, calcolatrici, orologi smart  e simili.
Si ricorda che tutte le comunicazioni inerenti il concorso saranno pubblicate sul sito istituzionale del Comune di Andria (https://www.comune.andria.bt.it/concorsi-comune - Amministrazione Trasparente - Sottosezione Bandi di Concorso) e sul Portale InPA (www.inpa.gov.it), con valore di notifica a tutti gli effetti.
È cura dei candidati provvedere alla consultazione periodica di tali siti.

Ultimo aggiornamento: 8 luglio 2025, 14:46

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot