Descrizione
L'Ufficio di Gabinetto ricorda che, entro il 30 giugno 2026, tutte le Associazioni iscritte all'Albo comunale da almeno 12 mesi dovranno presentare la documentazione necessaria per l’iscrizione ed il mantenimento dell'iscrizione per l'anno in corso, come già indicato nella comunicazione che il Comune di Andria ha già inviato alle associazioni in data 18 marzo 2026.
L’art. 5 e l'art. 7 del Regolamento per la istituzione e la tenuta dell'Albo delle associazioni prevedono adempimenti annuali da parte delle Associazioni.
In particolare, l’art. 5 - Modalità di iscrizione – ricorda che va compilato il modello Allegato A. L’art. 7 – Revisione periodica dell’Albo – ricorda che va compilato il modello Allegato B.
L'invio di detta documentazione, da parte delle Associazioni che non vi avessero ancora provveduto, è essenziale per conservare l'iscrizione all'Albo e deve avvenire via mail all’indirizzo: gabinetto@cert.comune.andria.bt.it. In caso di mancata trasmissione dei documenti richiesti, sarà attivato il procedimento di esclusione dall'Albo.
Per eventuali chiarimenti è possibile rivolgersi (dal lunedì al venerdì – ore 9-13) al Settore Organi Istituzionali – Servizio Organi Istituzionali – Gabinetto del Sindaco (Segreteria Albo delle Associazioni) (tel.0883/290312 – mail: gabinetto@cert.comune.andria.bt.it).
Regolamento e modulistica a questo link https://municipium-images-production.s3-eu-west-1.amazonaws.com/s3/234/allegati/regolamenti/regolamento-albo-delle-associazioni.pdf
A cura di
Contenuti correlati
- Lavori di scavo per conto di Italgas su diverse strade cittadine: modifiche alla circolazione
- STADIO COMUNALE DEGLI ULIVI, chiusura al traffico veicolare delle strade limitrofe per incontro di calcio Fidelis Andria - Manfredonia in programma mercoledì 16/09/2026
- Festa Patronale 2026, allestimento Luna Park: modifiche alla viabilità
- +++CAMBIO SEDE causa possibile maltempo per eventi del Festival Castel dei Mondi nelle date del 12 e 13 settembre
- Fidelis Andria - Fbc Gravina, 1a Giornata Campionato Serie D Girone H
- ANDRIA MULTISERVICE S.P.A., chiusura al traffico e divieto di fermata e sosta per lavori su via De Anellis
- TARI 2026, in arrivo la nuova bollettazione
- Via Moro e via Appiani - Restringimento della carreggiata dal 01 al 03 settembre 2026 - LAVORI PROGRAMMA A.C.Q.U.A.
- Artisti di Strada: aperta la manifestazione di interesse con scadenza 16 settembre 2026
- Programma “INtegra”, ad Andria al via la co-progettazione per contrastare grave marginalità e senza dimora
Ultimo aggiornamento: 11 giugno 2026, 11:02