Municipium
Descrizione
Lunedì 2 giugno ricorre la Festa della Repubblica. Il Comune di Andria ha previsto una cerimonia di celebrazione di tale ricorrenza presso il Monumento ai Caduti della Città di Andria, alla presenza delle Autorità civili e militari, delle associazioni combattentistiche e d'armi e della protezione civile. Il programma prevede alle ore 9.45 il raduno presso il Monumento ai Caduti alle ore 10.00 la deposizione di una Corona Commemorativa.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Provincia BAT, ordinanze di regolamentazione temporanea del traffico della S.P. 1 (EX S.P. 130) TRANI - ANDRIA e di chiusura e di regolamentazione temporanea al traffico della S.P. 27 (EX S.P. 168) BARLETTA - CORATO
- “Il Lavoro viaggia con noi”, 16 aprile il Job day nell'ambito di “Punti Cardinali for work. Punti di orientamento per la formazione e il lavoro”
- Variazioni alla viabilità su via Corrado IV di Svevia e strade viciniore per crollo parziale di immobile
- POTATURA ALBERI su diverse vie del centro abitato - DIVIETO DI FERMATA E SOSTA SU AMBO I LATI
- Servizio Pedibus per l'anno scolastico 2025/2026
- Comunicazione di servizio - Variazioni alla viabilità e chiusure stradali urgenti
- Allerta Gialla per vento e chiusura precauzionale di Cimitero, Villa Comunale e parchi cittadini
- CORSO GERMANIA, CHIUSURA al TRAFFICO VEICOLARE il giorno 11/04/2026 dalle ore 14 a cessata esigenza
- Nuovo bando di Servizio Civile Universale. PROROGATA SCADENZA ALLE ORE 14:00 del 16 aprile 2026
- COMUNICAZIONE DI SERVIZIO, mercato del lunedì
Ultimo aggiornamento: 30 maggio 2025, 15:29