Descrizione
In considerazione del numero esiguo di istanze pervenute alla scadenza dell’Avviso Pubblico in oggetto, fissato per le ore 12.00 del giorno 06 Novembre 2025, rispetto al numero di posteggi fuori mercato giornalieri liberi per la vendita e somministrazione di alimenti e bevande con automarket, così come individuati dal Documento Strategico del Commercio e dalla planimetria allegata all’Avviso Pubblico di che trattasi;
SI DISPONE la RIAPERTURA DEI TERMINI per la presentazione delle domande di partecipazione relative all’Avviso Pubblico per la procedura di assegnazione in concessione temporanea di posteggi giornalieri per vendita e somministrazione di alimenti e bevande con automarket, approvato con Determinazione Dirigenziale n. 4195/2025.
Le istanze di partecipazione dovranno essere presentate inderogabilmente, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del giorno 17 Novembre 2025, secondo le modalità previste dall’Avviso Pubblico.
Sono considerate valide le domande già presentate e pervenute entro la scadenza originaria, fissata per le ore 12.00 del giorno 06 Novembre 2025.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Mercato ortofrutticolo: chiusura durante le festività natalizie e a Capodanno 2026, aperture straordinarie
- Indetto AVVISO PUBBLICO per l'assegnazione in concessione temporanea sino ad 1 anno di n. 12 POSTEGGI FUORI MERCATO, per la vendita di piante e fiori in occasione di tutte le festività ricorrenti
- Fidelis Andria - Costa d'Amalfi, 29a giornata Campionato Serie D
Ultimo aggiornamento: 10 novembre 2025, 15:00