Descrizione
Le salme dei tre concittadini Antonio Porro, Sandro Abruzzese e Vincenzo Mantovani, vittime dell’incidente stradale occorso nella mattinata di domenica 3 agosto scorso sulla sp.231 nel territorio di Terlizzi, sono in arrivo presso le case funerarie scelte dalle rispettive famiglie dove sosteranno fino al alle esequie fissate per domani mattina alle ore 11:00 presso la Chiesa Cattedrale.
L’invito è alla partecipazione composta e al rispetto delle indicazioni di cui alla proclamazione del lutto cittadino come da ordinanza numero 260 del 7 agosto 2025 che qui si allega.
La cittadinanza è invitata a partecipare: silenzio e raccoglimento sono la miglior forma di rispetto per questo dolore collettivo.
A cura di
Contenuti correlati
- Attivi fino al 30 giugno prossimo i Punti di Facilitazione digitale
- Violenta rissa in Via Quarti: identificato uno dei responsabili. Al via l'espulsione
- Sottoscritto in Prefettura il Protocollo per il contrasto allo sfruttamento lavorativo. Presente il Sindaco Bruno
- “Bici in comune”, Andria unico comune della BAT ammesso a finanziamento per il progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”
- Allerta meteo in città: immediata e coordinata la risposta della macchina operativa comunale
- Allerta meteo Protezione civile, gli interventi della Polizia Locale in città
- “Casa Farinelli”, gli eventi in città per celebrare l’artista
- Santa Chiara e Istituto di Sant’Anna, avviati nuovi cantieri PNRR per opere di natura sociale
- Inaugurato il nuovo mercato ortofrutticolo. Decaro: “Restituita dignità al lavoro degli operatori”. Sindaco Bruno: “Un’opera corale”
- “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale”. Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio in Biblioteca Comunale “G. Ceci”
Ultimo aggiornamento: 7 agosto 2025, 13:32