Descrizione
Com’è noto, la Giunta comunale con delibera n. 201/2023 ha destinato una parte delle risorse di bilancio comunale all’erogazione di un ristoro sociale una tantum per i nuclei che hanno usufruito del servizio mensa nell’anno scolastico 2023/2024. Mentre le famiglie che hanno comunicato l’IBAN, come richiesto, hanno ottenuto il contributo previsto, è la volta ora dei contributi agli utenti che non hanno fatto questo tipo di comunicazione.
Il settore Politiche Sociali avvisa i beneficiari del contributo una tantum del servizio di Refezione scolastica per l'anno scolastico 2023 - 2024 che non hanno comunicato il proprio IBAN sul quale accreditare le somme spettanti che potranno presentarsi presso le due filiali della Banca Intesa San Paolo di Andria a partire dal 10 febbraio dalle ore 8:30 alle ore 13:00 secondo il calendario e ordine alfabetico allegato.
A cura di
Contenuti correlati
- Abbandono di rifiuti nel parcheggio attiguo al McDonald’s: fioccano le prime multe
- “Don Tonino Bello. Uomo del Sud e dei Sud”, oggi la presentazione del libro di Sabino Zinni
- Contro la violenza sulle donne Mai più bandiera bianca
- Nuovo Ospedale di Andria, oggi audizione in Commissione Regionale
- Riposizionata la Fontana di Via Bruno Buozzi
- 450° Anniversario del ritrovamento della immagine di Santa Maria dei Miracoli. Sindaca Bruno: “La devozione Mariana di questa città è molto forte e va sostenuta”
- Assunzioni agenti nel Corpo di Polizia Locale. In servizio da oggi 8 nuove unità
- VII edizione di Qoco – Un filo d’Olio nel piatto Vince la chef turca Kardelen Soyalp
- “Trame di Vita: raccontare per non fermarsi” Giovedì 26 febbraio ore 17,30 in Sala Consiliare
- Alternanza scuola–lavoro: Liceo “R. Nuzzi” sigla convenzione con il Comune
Ultimo aggiornamento: 19 febbraio 2025, 10:06