Descrizione
Esprime soddisfazione il Sindaco avv. Giovanna Bruno per l’operazione “Balzo” messa a segno questa mattina nella città di Andria dai Carabinieri del Comando Provinciale di Barletta-Andria-Trani - supportati da personale del 6° Nucleo Elicotteri, dallo Squadrone Eliportato Cacciatori Puglia e dal Nucleo cinofili di Modugno, all’esito dell’indagine condotta dalla Procura di Trani.
«Andria ancora al centro della cronaca per traffico di droga – dichiara il Sindaco - Sei gli arresti compiuti nei confronti di altrettanti soggetti che si avvalevano di minori per i loro loschi traffici. Un elemento che ci preoccupa e non poco: la manovalanza viene recuperata dai ragazzi, dai nostri giovani che invece dovrebbero essere altrove, coinvolti in progetti di crescita e maturazione valoriale. Grazie al lavoro delle Forze dell’Ordine che continuano a presidiare il nostro territorio cerchiamo di riaffermare con forza il valore della Legalità, per noi imprescindibile. Non permetteremo che questa città sia terra di nessuno».
A cura di
Contenuti correlati
- 16 marzo 1978, il rapimento di Aldo Moro. Sindaco Bruno: “Andria non dimentica”
- Consiglio Comunale, nuova seduta martedì 17 marzo ore 16
- 15 marzo, Giornata Nazionale del Fiocchetto Lilla. Andria aderisce illuminando Palazzo di Città ed un cortometraggio
- Andria a Trieste per “Olio Capitale”: la 18esima edizione è dedicata ai giovani produttori
- Andria Comune Riciclone 2025 con il 76percento di differenziata (+0,8)
- Fidelis Andria - Heraclea, 27esima Giornata Campionato Serie D Girone H: provvedimenti di sicurezza
- Rassegna in vernacolo 2026: al via la manifestazione di interesse
- Ex Carcere Mandamentale, verso la fase esecutiva
- Dopo Farinelli e il gemellaggio con Bologna, Andria riscopre un’altra eccellenza: Ettore Tesorieri cancelliere di Foligno inventore della “Quintana”
- “Progetto Mo.S.A. Mobilità Sostenibile Andria”, al via il PediBus 2026
Ultimo aggiornamento: 7 ottobre 2025, 18:02