Municipium
Descrizione
Si è spento domenica 5 ottobre 2025, all’età di 63 anni, Giovanni Aloisio, Direttore della Biblioteca comunale "G. Ceci" di Andria dal 1995 al febbraio 2025.Dal Sindaco Giovanna Bruno giunge un messaggio di cordoglio alla sua famiglia per questa perdita.
"La comunità comunale tutta si unisce al dolore della scomparsa del funzionario Giovanni Aloisio, persona seria e discreta, desiderosa di profondere le sue energie e competenze per la crescita di un luogo, la Biblioteca comunale in particolare, vocato alla formazione dei giovani e abbisognevole di presenza qualificata".
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Andria all’Assemblea dell’ONU dei Popoli e in marcia per la Perugia Assisi
- Al via “Emozioni d’arte”: settima mostra d’arte contemporanea internazionale a cura dell’I.I.S.S. “G. Colasanto”
- AVIS Andria celebra il 34° anniversario di fondazione e di presenza sul territorio
- Tentato furto d'auto sventato dall'intervento tempestivo della Polizia Locale
- Sorpreso dalla Polizia Locale a nascondere hashish: segnalazione alla Prefettura
- Simbiosi Urbana: la Natura come Infrastruttura del Benessere. 4 e 5 ottobre al Parco Cardinale Ursi "Urban Nature-La natura si fa cura"
- “ECHI DI PIETRA”, il calendario delle iniziative previste per il mese dei defunti
- Un pensiero per la Pace. Le scuole aderiscono all’iniziativa dell’Amministrazione Comunale
- Fidelis Andria - Gravina 5a Giornata Campionato Serie D Girone H:
Ultimo aggiornamento: 6 ottobre 2025, 13:07