Descrizione
E' stato nominato oggi con Decreto Sindacale n.1161 il nuovo Assessore alla Persona: si tratta di Giovanni Vilella, già consigliere comunale in quota AndriaLab. 57 anni, Vilella ha svolto anche altri ruoli politici in precedenti amministrazioni e da ultimo è stato anche consigliere provinciale Bat. Ha accettato l'incarico, decadendo dalla carica attuale di consigliere, subentrando alla dimissionaria Dora Conversano che ha lasciato l'assessorato quasi al termine del mandato per ragioni strettamente famigliari.
Il Sindaco Giovanna Bruno ha attribuito all'Assessore Vilella le seguenti materie: Pubblica Istruzione e Politiche Sociali.
L'attribuzione di questa delega assessorile consente di proseguire nel raggiungimento degli obiettivi di mandato, consolidando quanto già fatto in un settore tanto delicato quanto strategico per l'Ente.
Si procederà nel primo Consiglio Comunale utile alla surroga del consigliere decaduto a favore del primo dei non eletti in quota AndriaLab.
A cura di
Contenuti correlati
- "Spaccio Terre" ad Andria: l'Aperitivo Culturale a Km 0 che riscrive il rapporto tra Produttori e Consumatori
- Premio “Riccardo Francovich” alla Fondazione Archeologica Canosina. Per il Sindaco Bruno è un riconoscimento all’eccellenza culturale del territorio
- Nuovo ospedale di Andria, il Sindaco Bruno scrive al neo Assessore Regionale alla Sanità Donato Pentassuglia
- DesTEENazione: pubblicato l’Avviso per il Tavolo Adolescenti
- 20 gennaio, San Sebastiano. La Polizia Locale celebra il suo Santo Patrono
- Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross
- Mobility Management, corso di formazione nel Programma Sperimentale Nazionale di Mobilità Sostenibile “casa-scuola e casa-lavoro” – Progetto MoSA
- Nuovo Mercato Generale Ortofrutticolo: aggiornamento sullo stato dei lavori
- Biblioteca Comunale “G. Ceci”: da oggi apertura con orario continuato
- Piazza Catuma saluta lo Chapiteau: è solo un arrivederci
Ultimo aggiornamento: 16 dicembre 2025, 12:43