Descrizione
Il Presidente del Consiglio Comunale, Dr. Giovanni Vurchio, ha convocato il Consiglio Comunale di Andria in seduta pubblica ordinaria per il giorno mercoledì 9 aprile 2025 alle ore 16:00, presso la Sala delle Adunanze Consiliari del Palazzo di Città.
I lavori saranno trasmessi integralmente in diretta streaming, garantendo la massima trasparenza e partecipazione della cittadinanza.
«All’ordine del giorno – spiega il Presidente Vurchio - vi sono importanti punti relativi al riconoscimento della legittimità di debiti fuori bilancio, derivanti da sentenze e provvedimenti giudiziari. Si tratta di un passaggio amministrativo necessario per la regolarizzazione di somme già liquidate dal Tesoriere Comunale a favore di vari creditori, in ottemperanza a ordinanze e disposizioni di legge.
L’attenzione dell’Amministrazione Comunale è rivolta alla gestione responsabile delle risorse pubbliche e alla garanzia di correttezza amministrativa nei confronti di tutte le parti coinvolte. Si invita la cittadinanza – conclude il presidente Vurchio - a seguire la seduta per rimanere informata sulle decisioni dell’organo consiliare».
A cura di
Contenuti correlati
- “La Storia e le storie dell’Opera Bonomo”, una pagina di umanità che va riscoperta e custodita
- Valentina Lomuscio la prima Gender City Manager del Comune di Andria.
- Ponte Bailey, partono i lavori per la messa in sicurezza di via Carmine
- Funerali di Sandro, Vincenzo e Antonio. La città si ferma
- Anche Andria ricorda la Giornata del sacrificio del lavoro italiano
- Nuovo Ospedale di Andria, approvata all’unanimità la variante al PRG
- Proclamato lutto cittadino per il giorno 8 agosto 2025.
- Lutto cittadino: i funerali domani 8 agosto ore 11 in Cattedrale.
- Polizia Locale, stretta sui passi carrabili abusivi. 33 sanzioni emesse nelle ultime settimane
- Tragedia sulla s.p. 231, tre ciclisti investiti mortalmente. Tutti andriesi. Il messaggio di cordoglio della Sindaca Bruno
Ultimo aggiornamento: 5 aprile 2025, 14:41