Descrizione
Si terrà domani 15 Aprile, a partire dalle ore 15,30 in Sala Consiliare, l’evento formativo promosso dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’Ordine degli Architetti della Bat sul tema “La città rinnovata e ritrovata. La rigenerazione urbana nella provincia Bat: il caso di Andria”. Dopo i saluti istituzionali del Sindaco Giovanna Bruno, si parlerà di rigenerazione urbana nei contesti storici, appalti pubblici e procedure relative alla rigenerazione e poi spazio alla presentazione dei progetti di rinnovamento della città con gli interventi degli architetti.
La partecipazione all’evento darà la possibilità di ottenere n. 3 crediti formativi professionali per gli architetti.
A cura di
Contenuti correlati
- Il Tempo dei Piccoli arriva ad Andria: cinque giorni per abitare il Campo dei Miracoli
- Prima Giunta Comunale del nuovo mandato Bruno, delibere su Centri estivi e lotta alla povertà
- Maturità 2026, "Abbiate sempre il coraggio di credere nei vostri sogni e nelle vostre capacità"
- Operazione “Omnes”, 40 misure eseguite dalla Questura Sindaca Bruno: “La città ringrazia per il lavoro complesso di smantellamento della rete criminale”
- Andria Avanza, Ass. Dina Liso: «Ascolto, innovazione e pari opportunità per costruire la città del futuro»
- Arca Puglia - IMU, avvisi comunali riconosciuti dal Giudice Tributario a favore del Comune di Andria
- Istruzione e politiche per la Famiglia e l’Infanzia, Assessore Saccotelli: “Scuola, famiglia e istituzioni: un patto di Alleanza per le generazioni di domani”
- Sindaca Bruno, "La cultura è il volano della coesione e dello sviluppo delle comunità"
- Lavori Pubblici e Centro storico, Assessore Loconte: “Il Centro storico è una risorsa per la crescita del tessuto sociale, economico e culturale”
- Sport e impianti sportivi, assessore Nicolamarino: “Superiamo le criticità con le proposte e il dialogo”
Ultimo aggiornamento: 14 aprile 2025, 13:04