Municipium
Descrizione
Nell’ambito della gestione del Servizio Idrico Integrato, l’Acquedotto Pugliese S.p.A. esegue anche interventi di controllo, pulizia e sanificazione delle reti di fognatura nera e mista all’interno degli abitati. AQP informa a tal proposito che saranno svolte le attività di sanificazione dal 03/06/2025 al 31/07/2025, secondo cronoprogramma e planimetria delle zone dell’abitato da trattare allegati alla presente. Preposti operatori della Società accerteranno la puntuale e completa regolarità degli interventi eseguiti.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- FIBERCOP, lavori di scavo e posa infrastrutture su via Napoli
- Cittadinanza onoraria alla Polizia di Stato, variazioni momentanee della viabilità veicolare su diverse strade del centro cittadino il giorno 2 ottobre 2025
- AQP, lavori su via Carso: divieto di fermata e sosta dal giorno 06 al giorno 07 ottobre 2025
- Regolamentazione comunale per il governo delle installazioni di telefonia mobile - Incontro pubblico
- Censimento della popolazione e delle abitazioni 2025
- Indette le elezioni regionali per il 23 e il 24 novembre 2025
- Rateizzazioni non in regola. Ass. Vilella: “Invitiamo i cittadini a regolarizzare per non perdere il beneficio ed evitare la riscossione coattiva”
- Misura "Patto di cura 2025/2026", la Regione Puglia riapre i termini per la presentazione della domanda di accesso al servizio
- Festa Patronale 2025, processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre: modifiche alla viabilità
- Refezione scolastica a.s. 2025/2026 - Apertura iscrizioni
Ultimo aggiornamento: 20 maggio 2025, 14:28