Descrizione
All’esito del voto regionale il Sindaco di Andria Giovanna Bruno esprime soddisfazione per i risultati delle urne e le congratulazioni al neo Governatore di Puglia Antonio Decaro.
«Sarà davvero il Presidente di Tutta la Puglia, anche e soprattutto di coloro che hanno preferito il partito dell'astensionismo e che devono essere riconquistati uno ad uno, con fiducia e credibilità che il neo Governatore saprà infondere.
Con Decaro, la Regione continuerà questa crescita importante iniziata 20 anni or sono, affinando tante situazioni da migliorare e performare, a partire dalla Sanità.
Congratulazioni a tutti i componenti del nuovo consiglio regionale, che sia laborioso e leale per dare risposte ai territori, nel pieno rispetto dei ruoli politici e istituzionali.
Un augurio speciale all'andriese Giovanni Vurchio, Presidente del Consiglio Comunale: il suo risultato e quello complessivo del PD consentono ad Andria di avere un'autorevole rappresentanza in via Gentile.
A nome della Comunità andriese, infine, sento di ringraziare tutti i candidati al consiglio regionale della città federiciana, per aver scelto di mettersi in gioco in questa tornata elettorale».
A cura di
Contenuti correlati
- "QOCO - Un Filo d'Olio nel Piatto” - Anteprima XVII Edizione
- Chiusura temporanea centro di raccolta comunale
- Adozione della Delibera di Consiglio Comunale n. 120 del 30/10/2025: “Variazione delle NTA del PRG"
- Controlli tossicologici nei casi di guida dopo l'uso di droghe o psicofarmaci
- 25 novembre, siglato in Procura il Protocollo per la tutela degli Orfani speciali
- Giovedì 27 novembre ore 16 Consiglio Comunale
- Adeguamento del PRG – Seconda Giornata informativa e Percorsi Partecipativi
- Casa Sgarra, confermata Stella Michelin 2025 per lo chef andriese. I complimenti del sindaco
- Elezioni regionali 2025: INFORMAZIONI PER I PRESIDENTI DI SEGGIO
Ultimo aggiornamento: 25 novembre 2025, 12:50