Descrizione
L'Ufficio di Gabinetto ricorda che, entro il 30 giugno 2025, tutte le Associazioni iscritte all'Albo comunale da almeno 12 mesi, dovranno presentare la documentazione necessaria per l’iscrizione ed il mantenimento dell'iscrizione per l'anno in corso, come già indicato nella comunicazione che il Comune di Andria ha già inviato alle associazioni in data 9 aprile 2025.
L’art. 5 e l'art. 7 del Regolamento per la istituzione e la tenuta dell'Albo delle associazioni prevedono adempimenti annuali da parte delle Associazioni. In particolare, l’art. 5 detta le modalità di iscrizione: va compilato il modello Allegato A. L’art. 7 – Revisione periodica dell’Albo – precisa che va compilato il modello Allegato B.
L'invio di detta documentazione, da parte delle Associazioni che non vi avessero ancora provveduto, è essenziale per conservare l'iscrizione all'Albo e deve avvenire via mail all’indirizzo: gabinetto@cert.comune.andria.bt.it.
In caso di mancata trasmissione dei documenti richiesti, sarà attivato il procedimento di esclusione dall'Albo.
Per eventuali chiarimenti è possibile rivolgersi (dal lunedì al venerdì – ore 9-13) al Settore Organi Istituzionali – Servizio Organi Istituzionali – Gabinetto del Sindaco (Segreteria Albo delle Associazioni) (tel.0883/290312 – mail: gabinetto@cert.comune.andria.bt.it).
In allegato il succitato regolamento che contiene gli allegati A e B.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- FIBERCOP, lavori di scavo e posa infrastrutture su via Napoli
- Cittadinanza onoraria alla Polizia di Stato, variazioni momentanee della viabilità veicolare su diverse strade del centro cittadino il giorno 2 ottobre 2025
- AQP, lavori su via Carso: divieto di fermata e sosta dal giorno 06 al giorno 07 ottobre 2025
- Regolamentazione comunale per il governo delle installazioni di telefonia mobile - Incontro pubblico
- Censimento della popolazione e delle abitazioni 2025
- Indette le elezioni regionali per il 23 e il 24 novembre 2025
- Rateizzazioni non in regola. Ass. Vilella: “Invitiamo i cittadini a regolarizzare per non perdere il beneficio ed evitare la riscossione coattiva”
- Misura "Patto di cura 2025/2026", la Regione Puglia riapre i termini per la presentazione della domanda di accesso al servizio
- Festa Patronale 2025, processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre: modifiche alla viabilità
- Refezione scolastica a.s. 2025/2026 - Apertura iscrizioni
Ultimo aggiornamento: 3 giugno 2025, 18:28