Municipium
Descrizione
Il Settore Ambiente, Paesaggio, Mobilità e Viabilità, Decoro Urbano, Verde,Gare (CUC), Innovazione Tecnologica informa che è stata pubblicata l'Ordinanza Dirigenziale n.60/2026 con la quale si dispongono variazioni momentanee alla viabilità in piazza Vittorio Emanuele II in occasione delle riprese cinematografiche dal 9 al 13 marzo 2026. In particolare si ordina di istituire dal giorno 09.03.2026 al giorno 12.03.2026 IL DIVIETO DI FERMATA E SOSTA CON RIMOZIONE COATTA, eccetto AUTORIZZATI, dalle ore 07:00 fino a cessata esigenza su: PIAZZA VITTORIO EMANUELE II, tratto compreso tra Via De Anellis e Via Vaglio.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- ELEZIONE del SINDACO e del CONSIGLIO COMUNALE del 24 e 25 MAGGIO 2026: CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI
- ANDRIA MULTISERVICE S.P.A. - CHIUSURA al TRAFFICO e DIVIETO DI FERMATA E SOSTA PER LAVORI SU VIA CASTROMONTE
- FIERA PRIMAVERILE 2026 - CHIUSURA del TRAFFICO VEICOLARE su ALCUNE STRADE CITTADINE I GIORNI 24 - 25 E 26 APRILE 2026
- Torna la tradizionale Fiera d’Aprile, 589esima edizione
- Riqualificazione del verde della Villa Comunale “G. Marano”. Comunicazione alla cittadinanza
- Provincia BAT, ordinanze di regolamentazione temporanea del traffico della S.P. 1 (EX S.P. 130) TRANI - ANDRIA e di chiusura e di regolamentazione temporanea al traffico della S.P. 27 (EX S.P. 168) BARLETTA - CORATO
- “Il Lavoro viaggia con noi”, 16 aprile il Job day nell'ambito di “Punti Cardinali for work. Punti di orientamento per la formazione e il lavoro”
- Variazioni alla viabilità su via Corrado IV di Svevia e strade viciniore per crollo parziale di immobile
- POTATURA ALBERI su diverse vie del centro abitato - DIVIETO DI FERMATA E SOSTA SU AMBO I LATI
- Servizio Pedibus per l'anno scolastico 2025/2026
Ultimo aggiornamento: 6 marzo 2026, 12:59