Descrizione
L'Ufficio di Gabinetto ricorda che, entro il 30 giugno 2025, tutte le Associazioni iscritte all'Albo comunale da almeno 12 mesi, dovranno presentare la documentazione necessaria per l’iscrizione ed il mantenimento dell'iscrizione per l'anno in corso, come già indicato nella comunicazione che il Comune di Andria ha già inviato alle associazioni in data 9 aprile 2025.
L’art. 5 e l'art. 7 del Regolamento per la istituzione e la tenuta dell'Albo delle associazioni prevedono adempimenti annuali da parte delle Associazioni. In particolare, l’art. 5 detta le modalità di iscrizione: va compilato il modello Allegato A. L’art. 7 – Revisione periodica dell’Albo – precisa che va compilato il modello Allegato B.
L'invio di detta documentazione, da parte delle Associazioni che non vi avessero ancora provveduto, è essenziale per conservare l'iscrizione all'Albo e deve avvenire via mail all’indirizzo: gabinetto@cert.comune.andria.bt.it.
In caso di mancata trasmissione dei documenti richiesti, sarà attivato il procedimento di esclusione dall'Albo.
Per eventuali chiarimenti è possibile rivolgersi (dal lunedì al venerdì – ore 9-13) al Settore Organi Istituzionali – Servizio Organi Istituzionali – Gabinetto del Sindaco (Segreteria Albo delle Associazioni) (tel.0883/290312 – mail: gabinetto@cert.comune.andria.bt.it).
In allegato il succitato regolamento che contiene gli allegati A e B.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Fidelis Andria - Afragolese, 11a Giornata Campionato Serie D Girone H: divieto mescita e somministrazione bevande in contenitori vetro e/o plastica e chiusura delle attività nell'area di prefiltraggio
- Elezioni regionali del 23 e 24 novembre 2025 - Delibere di giunta comunale di delimitazione, suddivisione ed assegnazione degli spazi elettorali
- Andria interessata dal Censimento permanente della Popolazione e delle abitazioni condotto dall’ISTAT
- Raccolta funghi: le regole, al via il corso
- Agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari, aerei, via mare e autostradali in occasione delle elezioni regionali 2025
- Elezioni regionali del 23 e 24 novembre 2025. ESERCIZIO DELLE FUNZIONI DI COMPONENTE DEGLI UFFICI ELETTORALI DI SEZIONE (PRESIDENTI). ACQUISIZIONE DISPONIBILITÀ PER ELENCO AGGIUNTIVO
- Trasporto scolastico, riapertura dei termini per la richiesta del servizio
- Progetto “Abilit@ndria” Percorsi di autonomia e inclusione per persone con disabilità
- Le Radici del Natale, al via la manifestazione di interesse
- Scrutatori per le prossime consultazioni elettorali del 23 e 24 novembre 2025. L'elenco dei sorteggiati
Ultimo aggiornamento: 3 giugno 2025, 18:28