Descrizione
È in fase di riscossione il canone 2025 per il rinnovo del Servizio di Illuminazione delle Lampade Votive del Camposanto di Andria.
Ne dà notizia una nota esplicativa dell’AndriaMultiservice spa, concessionaria di tale servizio cimiteriale. L’importo da corrispondere per singola lampada – stabilito dalla civica amministrazione – è di euro 33,15, a copertura dell’annualità 1 gennaio/31 dicembre ’25 e potrà essere saldato entro e non oltre il 31 marzo prossimo. “Da quest’anno – rende noto l’amministratore unico della Municipalizzata, Antonio Griner – il versamento potrà essere effettuato in tutta comodità con il modello PagoPa tramite i molteplici canali di pagamento convenzionati (Banche, Sportelli Atm, Home Banking, Uffici Postali, Tabaccherie) o, in alternativa, sul portale dedicato all’indirizzo andriamultiservice.soluzionipa.it.
Con ciò ci auguriamo di agevolare per quanto possibile l’utenza cittadina nell’assolvimento di un servizio che in passato risultava alquanto farraginoso”. Per ulteriori dettagli in materia di allacciamenti, disdette, volture, risoluzioni contrattuali e gestione guasti, si potrà fare riferimento alle condizioni generali del contratto in questione, mentre per informazioni, segnalazioni e richieste di assistenza incaricati Multiservice saranno a disposizione presso gli Uffici del Cimitero.
In alternativa, contattare il numero 0883 071001 o inviare una mail a votive.andria@andriamultiservice.it
Contenuti correlati
- Manifestazioni sospese e lutto cittadino
- Nuovo Ospedale di Andria, il 7 agosto il Consiglio Comunale chiamato a discutere della variante urbanistica
- Nuovo Ospedale di Andria, verso l’approvazione dell’Accordo di Programma
- SILENT READING a cura dei Volontari del Servizio Civile Universale, Biblioteca Comunale giovedì 31 luglio ore 18
- Andria aderisce alla mobilitazione del 27 luglio “GAZA MUORE DI FAME: DISERTIAMO IL SILENZIO”
- “Città invisibili, idee visibili”, il laboratorio dedicato ai più piccoli a cura dei Volontari del Servizio Civile Universale
- R*Estate ad Andria, proseguono gli appuntamenti estivi dell'intrattenimento in città
- "CineForum sotto il Campanile".il Forum dei Giovani rilancia grandi classici del cinema
- Andria riceve la Spiga Verde 2025: si conferma Comune Rurale
- Adozione aggiornamento catasto delle aree percorse dal fuoco nell’anno 2024 – art. 10 comma 2 della legge n° 353 del 21/11/2000.
Ultimo aggiornamento: 19 febbraio 2025, 08:38