• Versione
  • 11/01/2016 Data di creazione
  • 11/01/2016 Ultimo aggiornamento
  • Download

Con Deliberazione di Consiglio Comunale n° 27 del 9 Maggio 2011 sono state approvate le nuove tabelle relative agli oneri di urbanizzazione e il costo base a mq. per la nuova edificazione.

Il costo base per la nuova edificazione su cui deve essere calcolata la quota di contributo relativa al costo di costruzione, è pari ad € 646,18 al mq., così determinata dalla regione Puglia con Delib. G.R. n° 2268 del 26/11/2008.

Gli oneri di urbanizzazione primaria e secondaria devono invece essere calcolati sulle base degli importi indicati nelle Tabelle aggiornate relative agli oneri di urbanizzazione, qui allegate in formato .pdf scaricabile.

FileAzione
Oneri urbanizzazione edilizia libera.pdfDownload
Oneri urbanizzazione edilizia convenzionata e sovvenzionata.pdfDownload
Deliberazione Consiglio Comunale 27 del 9 Maggio 2011.pdfDownload