Plaudo – scrive in un messaggio il Presidente del Consiglio Comunale, Dr. Giovanni Vurchio – ai risultati raggiunti nel corso del 2021 dal Corpo di Polizia Locale e sono certo di interpretare, per questo, il pensiero di tutta la comunità cittadina.

Le attività di Polizia Annonaria, Giudiziaria, Edilizia ed Ecologica, insieme a quelle di Polizia Stradale (oltre 16.000 sanzioni al Codice della Strada e quasi 220 incidenti stradali rilevati) dicono di un Corpo che, nonostante gli organici ridotti e le limitate risorse strumentali disponibili, fa tutto il possibile per essere un punto di riferimento forte per la comunità.

Condivido poi, e faccio mia, la riflessione del Sindaco Bruno sulla necessità che, tutti insieme, si contribuisca a dare autorevolezza e rispetto alla divisa degli uomini e delle donne della Polizia Locale, come degli uomini e delle donne di tutte le altre Forze dell’Ordine.

Questa giornata che celebra San Sebastiano, il Patrono del Corpo, sia dunque occasione preziosa per augurare, a tutto l’Organico della Polizia Locale, buon lavoro insieme all’invito – conclude Vurchio – a moltiplicare ogni sforzo per dare alla comunità sicurezza e servizi nell’interesse del bene collettivo”.