Le varianti progettuali sul tracciato della SP 231 interessata all’allargamento sul tratto Canosa-Andria, necessarie per la realizzazione dello svincolo utile per raggiungere, in sicurezza, l’abitato Montegrosso, verranno illustrate mercoledì 10 febbraio 2021, alle ore 16.00, nella sala consiliare del palazzo di Città.

All’incontro parteciperanno il Sindaco, avv. Giovanna Bruno, il Presidente della Provincia Bat, Bernardo Lodispoto, ed il Presidente del Consiglio Comunale, dott. Giovanni Vurchio, che ha promosso l’incontro.

Il prof. Pasquale Colonna, progettista dell’opera in corso di realizzazione a cura della Provincia Bat, illustrerà in particolare le due soluzioni sul tavolo, come spiegano all’Ufficio tecnico dell’Amministrazione Provinciale: una che prevede una sorta di potenziamento dello svincolo per Minervino Murge e l’altra un sottopasso all’altezza della SP 12 per Barletta.