Il Commissario Straordinario ha disposto, per domani 29 settembre 2020, la chiusura di tutti gli uffici comunali al pubblico ed interdetto ogni attività interna dei dipendenti, salvo quella dell’Ufficio Elettorale necessaria per il ballottaggio del 4 e 5 ottobre.

Oltre che per completare la sanificazione degli ambienti comunali, la chiusura totale si è resa necessaria nelle more della comunicazione, da parte dell’Asl, dell’esito dei tamponi a cui sono stati sottoposti i dipendenti comunali. Conosciuti gli esiti verranno adottate le ulteriori misure del caso.