L'Ufficio Stampa del Comune di Andria informa che sull' home page del Comune, al link “Ordinanze” si può visionare la seguente ordinanza: – N. 250 del 3 maggio 2010 relativa all'istituzione del divieto di fermata e sosta ambo i lati, a tutti i veicoli, con rimozione coatta, sulle vie cittadine: Firenze, Cavour, Cappuccini, Regina Margherita, Istria, Principe Amedeo, Duca di Genova, L. Bonomo, Duca degli Abruzzi, F. Crispi e piazza Unità d'Italia, per il giorno 07/05/2010, dalle ore 4,00 alle ore 7,00, per il lavaggio e la disinfestazione delle predette strade.