L'Ufficio Stampa del Comune di Andria informa che sull' home page del Comune, al link “Ordinanze” si possono visionare le seguenti ordinanze: – N. 177 del 24 marzo 2010 relativa all'istituzione a parziale modifica della ordinanza n. 401 dell' 11/11/2005, su via Boccaccio, nel tratto compreso tra via Guinizzelli a via Massimo D'Azeglio: il divieto di fermata e sosta dei veicoli lungo il lato destro nella medesima direzione di marcia e il divieto di fermata e sosta dei veicoli anche sul lato sinistro a partire dal civico 49/A sino all'intersezione con via Massimo D'Azeglio; – N. 180 del 24 marzo 2010 relativa all'istituzione del divieto di fermata e sosta su via V. Pisani dal n.c. 46 al n.c. 54 e dal n.c. 15 al n.c. 17, a tutti i veicoli, per il giorno 23 marzo 2010 o, in caso di avversità atmosferiche, il giorno 24 marzo 2010, dalle ore 6,00 alle ore 18,00.