Nuovo successo per l'Accademia Pugilistica Andriese, che ha conseguito con l'atleta Habachi Yassine, il titolo italiano pesi massimi in occasione dei Campionati Italiani Universitari, svoltisi lo scorso fine settimana ad Isernia. Per celebrare questo ennesimo titolo, il pugile, nato in Marocco, residente a Corato da circa vent'anni ed affiliato all'Accademia del maestro Pietro Sgaramella, sarà ricevuto, giovedì 27 maggio, alle ore 17.00, presso la Sala Giunta a Palazzo di Città. Interverranno il Sindaco di Andria, avv,. Nicola Giorgino, l'assessore allo Sport, dott. Flavio Geremia Civita, il Sindaco di Corato, Luigi Perrone e il delegato allo sport del Comune di Corato, Salvatore Vernice.