Mail   @cert.comune.andria.bt.it

Il Servizio Cultura e Turismo si attiva per la promozione, programmazione, organizzazione e realizzazione di iniziative culturali, turistico-culturali e di promozione del territorio come: mostre, rassegne, seminari, spettacoli teatrali e musicali, spettacoli itineranti, celebrazioni commemorative.

Inoltre interviene con iniziative di sostegno e collaborazione, anche sulle attività culturali promosse in ambito cittadino da enti ed associazioni.

Il servizio Sport si occupa principalmente di:
– Gestione degli impianti sportivi comunali da parte di Associazioni, scuole e privati per attività sportive e non.
– Promozione e gestione delle  iniziative sportive e ricreative organizzate direttamente e/o in collaborazione con terzi.

Mail   @cert.comune.andria.bt.it

Il settore sviluppo economico del Comune di Andria ha competenza su tutte le attività produttive, le attività di servizi e su alcuni altri settori, la cui lista completa è prelevabile nella sezione “modulistica”.
Il settore sviluppo economico del Comune di Andria è sito in Largo Grotte, e al suo interno è composto dalle seguenti componenti:
  1. Servizio Commercio ed Attività Produttive – Sede: Largo Grotte
  2. Servizio Marketing e I.A.T. Turismo – Sede: Largo Grotte
  3. Ufficio Agricoltura e Protocollo Settore – Sede: Largo Grotte
  4. Mercato Ortofrutticolo – Sede: Via Barletta
  5. S.U.A.P. (Sportello Unico Attività Produttive) – Sede: Largo Grotte

Mail   @cert.comune.andria.bt.it

Il settore si occupa principalmente di:

• Gestione degli impianti sportivi comunali da parte di Associazioni, scuole e privati per attività  sportive e non.
  • Promozione e gestione delle iniziative sportive e ricreative organizzate direttamente e/o in collaborazione con terzi.

DIRIGENTE DEL SETTORE

dr.ssa Rosalba VARIO

SETTORI E UFFICI COLLEGATI ALL’AREA

Servizio Marketing