La Dirigente del Settore 4, Servizio Sociosanitario comunica che, a seguito del trasloco dell’ufficio Servizi Sociali da via Mozart, alla nuova sede degli Uffici Comunali di Piazza Trieste e Trento, gli stessi Uffici riprenderanno il Servizio al pubblico mercoledì 2 ottobre 2019.

Pertanto, gli utenti potranno accedere al Servizio Sociosanitario, recandosi presso il Servizio Accettazione, sito al 2° piano del Palazzo Comunale di Piazza Trieste e Trento, nei seguenti orari per i rispettivi servizi di seguito indicati:

Lunedì: Segretariato Sociale – dalle ore 9.00 alle ore 12.00
                  Utenti SGATE – dalle ore 9.00 alle ore 12.00