Il Servizio Risorse Economiche informa l’utenza che sono stati emessi avvisi di accertamento per omesso, parziale o tardivo versamento della Tassa Rifiuti (TARI) dovuta per l’anno 2014.

La TARI è dovuta da chiunque possieda o detenga a qualsiasi titolo locali o aree scoperte, a qualsiasi uso adibiti, suscettibili di produrre rifiuti urbani ed è corrisposta in base a tariffa commisurata ad anno solare.

Si tratta di una emissione massiva di provvedimenti che interessano numerosi contribuenti, pertanto eventuali imprecisioni o rettifiche degli avvisi potranno essere risolte celermente, rivolgendosi direttamente presso il Servizio Tributi, sito in Via Bari, n. 75.

Gli Uffici saranno a disposizione per fornire la modulistica e le informazioni necessarie per un eventuale ricalcolo o rettifica degli avvisi. E’ possibile inoltrare istanze di ricalcolo o richiedere informazioni anche mediante pec: tributi@cert.comune.andria.bt.it.

Inoltre è possibile scaricare la modulistica direttamente dal sito del Comune di Andria https://www.comune.andria.bt.it/come-fare-per/avere-informazioni-sui-tributi/

Per informazioni e segnalazioni, è possibile:

– rivolgersi al Servizio Risorse Economiche in via Bari 75, nei giorni di ricevimento del pubblico: martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00, il giovedì, anche di pomeriggio, dalle ore 16.00 alle ore 17,30;

– contattare i seguenti numeri telefonici dalle 12,30 alle 14,00: 0883/290336 – 290703 – 290704 – 290705 – 290708 – 290709;

– utilizzare l’indirizzo di posta elettronica certificata: tributi@cert.comune.andria.bt.it.