Nell’ambito delle azioni di comunicazione della Regione Puglia in tema di sanità digitale, è stata promossa mediante il Portale Regionale della salute (salute.puglia.it) la relativa App Puglia Salute.

La ASL BAT ritiene importante promuovere tali servizi, sia perchè agevolano il rapporto tra gli assistiti e le strutture del servizio sanitario regionale, sia perchè tra gli obiettivi del piano triennale nazionale della informatizzazione della Pubblica Amministrazione è ricompresa la massima diffusione del fascicolo Sanitario Elettronico e degli strumenti di prenotazione e pagamento online delle prestazioni sanitarie.

06-07-2018_servizi_online_portale1